Associati

Per associarsi si deve essere presentati da due soci e sottoscrivere la domanda con le informazioni di contatto e due foto tessere.
La domanda viene tenuta esposta un mese nella bacheca del circolo e se nulla osta si diventa nuovi soci .
Passati due anni si diventa soci effettivi .
Per i nuovi soci la quota annuale è di Euro 120
Per i soci effettivi la quota annuale è di Euro 300
Con delibera del consiglio precedente e volendo ripristinare la buona abitudine che vedeva gli studenti maggiorenni soci a condizioni di particolare favore ,la quota per chi ha più di 18 e meno di 40 anni è di Euro 120 fino al compimento del quarantesimo compleanno.

Palazzo Sersanti

E' una lunga storia quella del Circolo Sersanti. Comincia nel 1930 e si perpetua all'interno delle mura di uno tra i luoghi più affascinanti della città di Imola, la Sala Grande di Palazzo Sersanti.

In quest'atmosfera raffinata e accogliente ospitiamo eventi aziendali e ricorrenze speciali, celebrazioni, incontri, feste, degustazioni e spettacoli.

0542 25032 (ufficio)
 0542 22207 (bar)
 340 6100468 (cellulare)
Piazza Giacomo Matteotti nr. 8 - 40026 Imola (Bologna)