Mostra dal Vero

di Visite : 960

eventi-culturali.fw

Mostra Arte dal Vero.

Aspetti della figurazione in Romagna dal 1900 a oggi Inaugura il 7 novembre, la mostra realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola in collaborazione con il Comune di Imola. www.mostrefondazioneimola.it

Si inaugura il prossimo 7 novembre la mostra “arte dal VERO. Aspetti della figurazione in Romagna dal 1900 a oggi” realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola in collaborazione con il Comune di Imola.

Contatto : Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
arte dal Vero
Aspetti della figurazione in Romagna dal 1900 a oggi
www.mostrefondazioneimola.it

Palazzo Sersanti

E' una lunga storia quella del Circolo Sersanti. Comincia nel 1930 e si perpetua all'interno delle mura di uno tra i luoghi più affascinanti della città di Imola, la Sala Grande di Palazzo Sersanti.

In quest'atmosfera raffinata e accogliente ospitiamo eventi aziendali e ricorrenze speciali, celebrazioni, incontri, feste, degustazioni e spettacoli.

0542 25032 (ufficio)
 0542 22207 (bar)
 340 6100468 (cellulare)
Piazza Giacomo Matteotti nr. 8 - 40026 Imola (Bologna)